logobianco
logo
download

facebook
pinterest
instagram

weddingpiumatrimoni@gmail.com - P: +39 3516307175

All Right Reserved 2020 - weddingpiu.com 

IL VALORE DI UN SERVIZIO CUCITO SU MISURA

2022-01-20 17:28

Francesca Ricchi

Organizzazione Matrimonio, ABITO DA SPOSA, ORGANIZZARE MATRIMONIO, SERVIZI MATRIMONIO, BUDGET, PIANIFICAZIONE,

IL VALORE DI UN SERVIZIO CUCITO SU MISURA

Servizi personalizzati per il proprio matrimonio Care spose, fate la scelta giusta per voi!Vi ho già raccontato com’è andata la scelta del mio abito d

 

 

 

 

 

Come assegnare il budget per le nozze.

Care spose, vi ho già raccontato com’è andata la scelta del mio abito da sposa, (se non avete letto l’articolo lo trovate a questo link: https://www.weddingpiu.com/blog-detail/post/149041/).

 

Ma oggi voglio ampliare il discorso e spiegarvi perché Lorella (oggi una delle mie sarte di fiducia) è stata così preziosa in quell’occasione.

 

Lorella non solo mi ha letteralmente cucito addosso un abito, ma ha imbastito tutto il servizio su di me dal primo incontro fino alla consegna dell’abito.

 

Mi sono sentita ascoltata e accolta, e per la prima volta durante l’organizzazione delle nozze, non ho pensato al prezzo come primo metro di paragone per l’acquisto.

 

Ma quindi Fra, intendi dire che poi il budget non è così importante e che noi spose dobbiamo seguire i nostri desideri per avere qualcosa di unico e personalizzato a qualunque costo?

Fermi tutti.

Riflettiamo un attimo insieme.

 

Ebbene, il mio abito è costato tutto il mio budget che avevo messo a disposizione.

 

Ma proprio perché ho riconosciuto il valore del servizio che mi veniva offerto e considerato che per me era importante, ho deciso di non risparmiare su questo aspetto.

 

Voglio dire che, a volte tendiamo a guardare subito al prezzo di un prodotto o di un servizio per il nostro matrimonio, dimenticandoci di pensare anche a quello che vogliamo veramente.

 

Più costoso non vuol dire sempre meglio.

A basso prezzo non significa fare le cose raffazzonate.

 

Dobbiamo sempre ricordarci che, nella suddivisione del budget a nostra disposizione due sono i fattori da tenere in considerazione:

1.    I prezzi di mercato

2.    I nostri desideri

 

Quando iniziamo ad organizzare il matrimonio consiglio sempre alle spose di partire dall’elenco dei servizi che non possono mancare e quindi passare alla suddivisione del budget da assegnare ad ogni aspetto individuando così quello che per loro è prioritario.

 

Ogni matrimonio è un evento unico e irripetibile perché ogni coppia è unica!

 

Quindi date valore ai servizi che sono importanti per voi.

 

Circondatevi di fornitori che vi sappiano ascoltare, vi accolgano come Lorella ha accolto me, e che siano in grado di costruire intorno a voi il miglior servizio possibile.

 

Spero che questo articolo ti possa essere stato d’aiuto per riflettere sull’organizzazione delle tue nozze, e se vuoi raccontarmi la tua esperienza, i tuoi dubbi su servizi e ripartizione budget scrivimi nei commenti o sui canali social.

tailor-made-servizio-su-misura-organizzazione-matrimonio.jpegsarta-servizio-su-misura.jpegtailor-made-wedding-piu.jpegorganizzazione-matrimonio-gestione-wedding-piu.jpegservizio-su-misura-sarta.jpegorganizzazione-matrimonio-wedding-piu.jpeg

I Nostri Servizi